Bando relativo alle Attività da implementare durante il 2015

Aziende Modenesi per la Responsabilità Sociale d’Impresa ha deciso di indire un bando per dare la possibilità di presentare progetti per la gestione della attività da realizzare per l’Associazione durante il 2015. Possono partecipare Ditte o Società iscritte al registro delle imprese della  camera di commercio. La presente procedura ha carattere di sperimentalità, l’incarico sarà quindi annuale, dal 15 febbraio 2015 al 31 dicembre 2015.

In allegato il bando completo con indicate tutte le specifiche inerenti gli obiettivi da raggiungere e le attività da implementare per le diverse aree d’interesse.

Il materiale richiesto dal bando andrà inviato ENTRO E NON OLTRE le ore 12 del giorno 31 gennaio 2015, a pena di esclusione.

Il materiale dovrà essere presentato presso la sede dell’Associazione (Via Divisione Acqui 129, 41122 Modena) con le seguenti modalità:

  1. a mezzo posta, mediante raccomandata A.R. In questo caso fa fede la data di ricevimento e non quella di spedizione;
  2. mediante consegna a mano previa richiesta di appuntamento alla segreteria dell’Associazione (info@aziendemodenesiperlarsi).
  3. mediante Posta elettronica all’indirizzo info@aziendemodenesiperlarsi  In quest’ultimo caso, la partecipazione sarà validata da una email di conferma da parte dell’Associazione, a verifica del ricevimento effettivo del materiale. In caso di assenza di email di conferma la partecipazione è da considerarsi non valida.

Il Comitato Direttivo comunicherà l’aggiudicazione del bando entro il 16 febbraio 2015 e si riserva la possibilità di chiedere eventuali integrazioni della documentazione presentata a corredo della domanda.

Gli eventuali quesiti relativi al bando dovranno pervenire via posta elettronica all’indirizzo info@aziendemodenesiperlarsi.it  ENTRO E NON OLTRE il 23 gennaio 2015.

Bando Attività 2015

ALLEGATO A – Statuto associazione

ALLEGATO B – Carta valori associazione

Risposte 28-1-15 ai quesiti pervenuti

 

 

 

 

 

 

Posted in News & Eventi.